Home > Iniziative e seminari > Demo amplificatori BluMusic by Roberto Tittarelli

Demo amplificatori BluMusic by Roberto Tittarelli


Catanzaro lido, sede Popoff - 06/06/2009

Ciò che si può fare con le valvole lo possiamo replicare con i transistor. Roberto Tittarelli

Bisogna partire da questo concetto per far crollare i soliti pregiudizi sull'antica diatriba tra ampli valvolari e a transistor. Dopo anni di studi, ricerche e prove tecniche finalmente si è giunti alla nuova frontiera del suono grazie agli amplificatori BluMusic.
Difficile rendere l'idea dell'impatto sonoro tramite un'opinione, un articolo, una recensione. Per questo motivo è stato creato l'evento live da parte di Matteo Procopio, docente e fondatore del corso di Chitarra Rock, in collaborazione con Thomas "Doc" Colasanti della community di MusicOff e StrumentiOnline.
Sabato 6 giugno alle ore 16:00 presso il Popoff studio, con sede a Catanzaro Lido in viale Magna Grecia 251 (a meno di un kilometro dalla stazione dei treni), si terrà dunque questo immancabile appuntamento durante il quale Thomas ci accompagnerà in un viaggio attraverso i vari modelli di amplificatori mostrandone le caratteristiche principali.
L'incontro è rivolto a tutti ed è consigliabile portare la propria strumentazione per provare dal vivo la resa su questi magnifici amplificatori, specialmente ai più scettici che pensano che la timbrica degli ampli valvolari sia ancora irraggiungibile da un ampli privo di valvole!
L'ingresso è gratuito. Cosa aspetti?

Link utili: 

 

© Chitarra Rock 2001-2018

Privacy Policy